Aml: Conferma partecipazione stagione 17'/18'

Regolamenti, Calendari, Comunicazioni ufficiali del Consiglio A.M.L.
Rispondi
Consiglio Aml
Site Admin
Messaggi: 28
Iscritto il: mer lug 18, 2018 10:31 pm

Aml: Conferma partecipazione stagione 17'/18'

Messaggio da Consiglio Aml » mer ago 22, 2018 11:14 pm

Cari Animaliani, si è da poco conclusa la ventiduesima edizione con la conquista da parte di CTR della Coppa Olimpica ed è già tempo di programmare la prossima, l' edizione XXIII dell'Animals Major League.


Il Consiglio di Lega ha portato a termine la riforma dei campionati che vedrà il suo definitivo compimento con la partenza della prima storica Serie C nella prossima edizione 2017-18.

Inoltre è stata approvata la riforma dell' accesso alle Coppe, a partire dalla prossima stagione:

- alla Coppa principale (che probabilmente continuerà a chiamarsi Champions League) accederanno le prime quattro classificate di Serie A, la detentrice Olimpica, la detentrice Champions, il podio di Serie B

- alla Coppa secondaria (che probabilmente non sarà più Uefa ma cambierà nome) accederanno 5^ e 6^ di Serie A, 4^ 5^ 6^ di Serie B, le prime quattro di Serie C - detentrice Uefa, detentrice Coppa AML


A causa della partenza sempre più anticipata della Serie A (quest'anno la prima giornata è prevista per il 19 Agosto) il Consiglio di Lega sta prendendo in considerazione di posticipare l'inizio dell'Animals Major League a Settembre.

Questo permetterebbe di evitare di programmare le aste iniziali nelle prime due settimane di agosto, periodo spesso dedicato alle vacanze.
Inoltre le aste si effettuerebbero a mercato chiuso evitando il rischio di trasferimenti last minute di giocatori della propria rosa ed eccessive fluttuazioni delle quotazioni a seconda di voci e notizie di mercato.
Tutte le società partirebbero con pari informazioni e condizioni iniziali.

Dunque importanti trasformazioni attendono l'AML nel futuro immediato, per meglio programmarle come sempre, serve la vostra conferma di partecipazione.
Vi invitiamo a riflettere serenamente prima di decidere: l'adesione, al di là del piacere e del divertimento del gioco, della gioia di condividere questo piacere con altri appassionati quanto voi, comporta anche precisi oneri, su tutti quello della puntualità di invio della formazione e di gestione della propria rosa (peraltro svolti con diligenza e dedizione da tutti quest’anno).

Chi vorrà continuare a condividere questa passione con tutti noi dovrà confermare la sua partecipazione entro Venerdi 16 Giugno ­­­­­a questo indirizzo: http://aml.forumup.it/viewtopic.php?p=1 ... =aml#16042 oppure sulla nuova Pagina Facebook Aml: https://www.facebook.com/aml96/posts/1550199685025032

Con la speranza di potervi annoverare ancora una volta tra le nostre fila, rinnoviamo il nostro saluto ed il nostro arrivederci alla cena di premiazione di fine anno.

Rispondi